/ Politica

Politica | 12 gennaio 2021, 15:30

Mascia (Forza Italia): "Dispenser sui mezzi Amt"

L'ordine del giorno del Capogruppo di Forza Italia è stato approvato all'unanimità prima dalla Conferenza dei Capogruppo e poi dal Consiglio comunale di Genova

Mascia (Forza Italia): "Dispenser sui mezzi Amt"

L'ordine del giorno del Capogruppo di Forza Italia Mario Mascia è stato approvato all'unanimità prima dalla Conferenza dei Capogruppo e poi dal Consiglio comunale di Genova. 

"Il nostro ordine del giorno" dichiara il Capogruppo Mascia "impegna il Sindaco e la Giunta ad attivarsi presso AMT s.p.a. per l'installazione a bordo di tutti i mezzi di trasporto di competenza (bus, metropolitana, ascensori, funicolari) dispenser per la sanificazione delle mani degli utenti". 

"Fermo restando l'obbligo di mascherina e il limite della capienza massima fino al 50% che va fatto osservare per garantire il distanziamento fisico tra gli utenti" spiega Mascia "serve una cautela in più per prevenire il rischio di propagazione dei contagi ed è la fruibilità a bordo di dispositivi erogatori di liquidi igienizzanti delle mani, che proprio sui mezzi pubblici si appoggiano o si appigliano a maniglie e sbarre di sicurezza in quantità e con frequenza particolarmente significative".

"Con questa iniziativa" conclude Mascia, che è anche commissario genovese del partito "Forza Italia Genova recepisce le molteplici segnalazioni in tal senso ricevute, tramite il nostro referente sui territori Paolo Aimé, dai Genovesi che ogni giorno usano i mezzi pubblici per circolare nell'ambito del territorio cittadino e vanno sempre più incentivati e tutelati".

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium