/ 

| 12 gennaio 2021, 13:49

Assenza di Toti in consiglio regionale: "Presidente impegnato in incontri legati a pandemia e vaccinazioni"

La precisazione dalla presidenza della giunta: "A ogni interrogazione presentata dai Consiglieri è stata comunque fornita risposta scritta"

Assenza di Toti in consiglio regionale: "Presidente impegnato in incontri legati a pandemia e vaccinazioni"

In merito alle pretestuose polemiche sollevate questa mattina in Consiglio Regionale la Presidenza della Giunta precisa quanto segue: come debitamente comunicato alla Presidenza del Consiglio regionale, il Presidente Giovanni Toti era impegnato in incontri legati alla sua delega di assessore alla Sanità nel ponente ligure, dove si è insediato il nuovo direttore generale di Asl 1 Silvio Falco, e in una serie di altri incontri legati al terzo ciclo di consegne dei vaccini nelle aziende sanitarie e negli ospedali del territorio da parte della struttura commissariale nazionale. A ogni interrogazione presentata dai Consiglieri è stata comunque fornita risposta scritta.

“Come sempre, anche in questi complessi momenti per il Paese – afferma il presidente Toti - le opposizioni non perdono occasione per dimostrare la propria inadeguatezza, oltre che la propria ignoranza sul regolamento del Consiglio stesso che prevede, come è naturale, le assenze legate ai propri compiti di governo”.
-

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium