/ Politica

Politica | 21 gennaio 2021, 20:15

Lodi attacca il Comune sulle scuole, la replica dell'amministrazione

"Il Comune di Genova per fare fronte alle mutate esigenze scolastiche a causa dell’emergenza Covid-19 ha provveduto, con risorse proprie, all’assunzione di oltre 200 lavoratori"

Lodi attacca il Comune sulle scuole, la replica dell'amministrazione

L'amministrazione comunale ha diffuso una nota stampa per replicare alle critiche espresse nel pomeriggio dell'esponente Pd Cristina Lodi, rivendicando l'impegno dell'ente per le scuole anche nel contesto della pandemia.

"In riferimento alla nota stampa diramata oggi dalla consigliera comunale Cristina Lodi, si precisa quanto segue: - si legge nel comunicato -. Il Comune di Genova per fare fronte alle mutate esigenze scolastiche a causa dell’emergenza Covid-19 ha provveduto, con risorse proprie, all’assunzione di oltre 200 unità tra personale non docente, insegnanti scuola infanzia e assistenti asili nido, a tempo determinato. Pertanto, questa amministrazione ha concretamente arricchito l’offerta educativa, intervenendo direttamente per implementare il personale nelle scuole comunali".

"Gli insegnanti, gli educatori e tutto il personale delle scuole comunali sta svolgendo un lavoro straordinario in prima linea, e a loro va il ringraziamento e l’attenzione di tutta l’amministrazione", si legge in conclusione della nota del Comune.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium