/ Cultura

Cultura | 27 gennaio 2021, 08:45

Università di Genova partecipa al progetto 'Art Lab Sérvices'

Finanziato dal programma Interreg Marittimo Italia-Francia 2014-20

Università di Genova partecipa al progetto 'Art Lab Sérvices'

L'Università di Genova partecipa al progetto Art Lab Sérvices, finanziato dal programma Interreg Marittimo Italia-Francia 2014-20.

Il progetto offre alle prime dieci aziende artigiane che rispondano ai requisiti del bando, un pacchetto di servizi per realizzare un completo check up aziendale ed individuare i possibili percorsi di miglioramento e le modalità per svilupparli attraverso servizi specialistici ad hoc, sessioni di training e coaching, workshop per lo sviluppo della creatività, o per consolidare l’offerta sul mercato.

In questa occasione viene offerta alle prime dieci aziende artigiane che rispondano ai requisiti del bando, un pacchetto di servizi per realizzare un completo check up aziendale e individuare i possibili percorsi di miglioramento e le modalità per svilupparli attraverso servizi specialistici ad hoc, sessioni di training e coaching, workshop per lo sviluppo della creatività, o per consolidare l’offerta sul mercato.

L’aiuto arriva in un momento davvero complicato per molte aziende e vuol essere di grande supporto operativo nella fase in cui ci si vede obbligati dalle circostanze a dover effettuare grandi cambiamenti. La consulenza, fornita da professionisti, sarà a titolo gratuito e gestita da consulenti esperti e dai partner del progetto Art Lab Services.

Info

Riunione su piattaforma Meet il 5 febbraio 2021 h. 17:00: https://meet.google.com/mmi-inqt-vuo

Tutti i dettagli del bando sul sito di Team S.r.l.

 

 

 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium