/ Attualità

Attualità | 28 gennaio 2021, 17:44

‘Zêna Singers’: concerto di solidarietà in diretta streaming su facebook

Dal ‘Salone Ssd Amo Bailar’ di via Ovada a Genova il 14 febbraio dalle 19 alle 20.30

‘Zêna Singers’: concerto di solidarietà in diretta streaming su facebook

La Compagnia musicale e teatrale ‘Zêna Singers’ terrà un concerto di solidarietà in diretta streaming su facebook dal ‘Salone Ssd Amo Bailar’ di via Ovada a Genova il 14 febbraio dalle 19 alle 20.30: lo spettacolo proposto è ‘Cantautori in concerto’ ed è in favore dell’Aism (Associazione italiana sclerosi multipla) Sezione di Genova.

Lo spettacolo è a titolo gratuito ma eventuali donazioni potranno essere eseguite al seguente IBAN: IT29X0617501402000001042880 specificando nella causale: ZENA SINGERS CONCERTO PER AISM, link per collegamento: https://fb.me/e/1avBC86EP

Una serata di solidarietà da non perdere in cui non si potrà fare a meno di ricantare le canzoni che hanno segnato momenti particolari della vita e per i più giovani un momento per conoscere ed apprezzare le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana; si tratta di autori della grandezza di Bindi, De Andrè, Fossati, Lauzi, Paoli, Pfm e Tenco.

Mostrare solidarietà verso gli altri vuol dire partecipare ai problemi di chi fa parte della comunità, la solidarietà è un dovere dell’uomo: grazie ad Alessandro Uccello, Simone Malatino, London Valour Tribute Band, Radio Arenzano per il generoso interessamento ed impegno professionale a sostegno dell’evento in un momento così difficile per lo sviluppo della musica e cultura, direzione artistica di Elio Giuliani e regia di Daniele Troilo.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium