Dopo il successo dello spettacolo di Santo Stefano, che ha registrato più di 2500 accessi, i Bruciabaracche tornano con un nuovo e dissacrante show online: il 13 febbraio alle 21 Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Andrea Possa, Marco Rinaldi, Enzo Paci, Daniele Ronchetti, Andrea Carlini e Daniele Raco portano in scena “Ma l’amore no” in diretta facebook dal palco del Politeama Genovese e lanciano un vero e proprio ‘love contest’ per raccogliere foto e storie dal pubblico che diventerà parte integrante dello spettacolo: la coppia vincitrice potrà partecipare allo spettacolo in presenza mentre le testimonianze migliori faranno parte degli sketch dei comici; “Ma l’amore no” sarà raggiungibile dalle pagine facebook Bruciabaracche, Politeama Genovese e da politeamagenovese.it.
A pochi istanti da San Valentino, anche i Bruciabaracche si cimentano, a modo loro, con l’amore: “Ma l’amore no – racconta Paci – è uno spettacolo che nasce sull’onda di quello di Santo Stefano: l’enorme mole di commenti e riscontri ottenuti in diretta ci ha incoraggiati ulteriormente a stimolare l’interazione col pubblico. Abbiamo quindi deciso di renderli parte integrante dello show lanciando sui social un ‘love contest nel quale chiediamo a chi ci segue d’inviarci le loro storie e i loro aneddoti divertenti d’amore”.
La sera del 13 febbraio, oltre a tutte le coppie collegate su facebook che potranno interagire durante la diretta inviando messaggi e foto, ne sarà scelta una che potrà partecipare allo spettacolo al Politeama Genovese: “Durante gli 80 minuti di show il pubblico online potrà chiederci dediche e serenate personalizzate mentre i malcapitati vincitori – aggiunge Carlini – potranno assistere allo spettacolo in presenza nel pieno rispetto di tutte le normative di sicurezza vigenti. Perché malcapitati? Perché con i Bruciabaracche non si sa mai cosa accadrà: potrebbe arrivare qualche avance inaspettata così come qualcuno potrebbe metterli in guardia dalle insidie della vita di coppia”.