Eventi - 21 febbraio 2021, 16:56

"We Love Colorz" porta i Simpson allo skatepark della Fiumara con un pomeriggio di livepainting (FOTO)

Oggi la quarta giornata del progetto che promuove la street art come mezzo per valorizzare aree pubbliche della città di Genova

"We Love Colorz" porta i Simpson allo skatepark della Fiumara con un pomeriggio di livepainting (FOTO)

Pomeriggio di livepainting alla Fiumara di Sampierdarena con la quarta tappa del progetto "We Love Colorz", che ha regalato un’opera di graffiti art allo skate park in cui compaiono alcuni personaggi del famoso cartone animato a puntato "I Simpson".

A Sampierdarena la quarta edizione del progetto "We Love Colorz",avviato nel 2018 nei giardini Baltimora e sviluppato nei quartieri di Quarto e nella zona di Borgo Incrociati. 

Il progetto fortemente voluto dal duo di graffiti writers Roisone e Romone in collaborazione con l'Associazione 400 ml e con il patrocinio del Municipio Centro Ovest sta promuovendo l'arte del graffitismo e della Street art made in Genova. Il duo di artisti del progetto "We Love Colorz" ha dipinto due grandi pareti proprio sotto la rampa di ingresso alla strada Guido Rossa. 

Roisone e Romone sono due graffiti artist che da più di 20 anni creano e producono opere di urban art collaborando con privati e partecipando a manifestazioni del settore in Italia, sono inoltre membri dell'associazione 400ml, che opera in sinergia con il territorio con obiettivo la promozione della cultura nel sociale mediante l’ideazione e la realizzazione di eventi, mostre e workshop in collaborazione con enti pubblici e privati. "Il progetto "We Love Colorz" nasce dalla necessità di portare avanti politiche mirate alla libertà di espressione alla promozione dei graffiti e della street art valorizzando gli artisti genovesi e non", spiegano gli organizzatori.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU