Multati due uomini di 40 e 43 anni per l’inosservanza delle regole anti-Covid, trovati fuori dal comune di residenza senza giustificato motivo, il secondo è stato altresì denunciato per false attestazioni a pubblico ufficiale e segnalato per detenzione di droga per uso personale.
Sono stati fermati da una pattuglia mentre vendevano rotoloni di carta nei pressi di una bancarella posizionata a bordo strada in via Merano a Genova, dai controlli è subito emerso che l’attività commerciale era abusiva e che i due risultano residenti rispettivamente a Napoli e Cogoleto.
Il 43enne, per giustificare la propria presenza a Genova, ha dichiarato d’essere in procinto di recarsi in un bar del centro dove avrebbe prestato la sua opera: subito contattato il gestore dell’esercizio ha smentito il sedicente lavoratore specificando d’averlo licenziato già da alcune settimane. L’uomo a quel punto ha assunto un comportamento molto nervoso ed aggressivo, motivo per il quale è stato sottoposto ad un controllo più accurato che ha portato al ritrovamento di una confezione contenente cocaina per un peso di 0,30 grammi.
In Breve
domenica 11 aprile
(h. 07:30)
sabato 10 aprile
(h. 17:04)
(h. 13:40)
(h. 11:14)
(h. 10:45)
Che tempo fa
Rubriche
Cerca nel web
