/ Politica

Politica | 01 marzo 2021, 12:55

Sansa: "21 mila euro leggere il libro di Bassetti pagata coi fondi della clinica che lui stesso dirige"

Sotto accusa la cerimonia di sabato 27 febbraio, dove l'attore Sergio Castellitto ha interpretato, sul tetto del San Martino, alcuni versi scritti dal direttore delle Malattie Infettive

Sansa: "21 mila euro leggere il libro di Bassetti pagata coi fondi della clinica che lui stesso dirige"

Sabato scorso per commemorare i morti del Covid è stata organizzata nei locali dell'ospedale una lettura di brani del libro del professor Matteo Bassetti. La cerimonia è costata circa 21mila euro che, stando sempre a quanto riferito dall'ospedale, sarebbero andati a società del gruppo di Primocanale che ha organizzato le riprese. Fondi, questi, che, sempre secondo l'ospedale, vengono dalla Clinica Malattie Infettive di cui Bassetti è direttore; e, stando sempre alle informazioni dell'ospedale, provengono da 'attività proprie, sperimentazioni, ricerca e donazioni'", così il consigliere regionale Ferruccio Sansa.

Insomma, non lo diciamo noi, ma i vertici del Policlinico San Martino, per pagare un evento che consisteva nella lettura del libro di Bassetti sono stati utilizzati fondi della clinica universitaria che lui stesso dirige" conclude il consigliere di opposizione.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium