Politica - 15 marzo 2021, 16:55

Laura Muraglia è la nuova dirigente del settore Affari europei e internazionali della Regione

Prima di questo incarico è stata dirigente dell'Arpal e in precedenza funzionaria del dipartimento Ambiente

È stato nominato il nuovo dirigente del Settore Affari Europei e Internazionali, responsabile anche dell’ufficio di Regione Liguria a Bruxelles: si tratta di Laura Muraglia, 45 anni.

Prima di questo incarico è stata dirigente presso Arpal, e in precedenza funzionario del dipartimento Ambiente di Regione Liguria. In entrambe le posizioni si è occupata di sviluppo sostenibile e gestione di progetti europei e fondi comunitari.

L’ufficio di Bruxelles è un punto di riferimento per gli uffici regionali, il settore regionale allargato e tutto il territorio per la promozione e lo sviluppo di progetti europei. L’ufficio si occuperà soprattutto del coordinamento dei differenti fondi europei in una strategia comune, in una logica di integrazione che crei maggior valore aggiunto grazie a un loro utilizzo sinergico, supportando il territorio nell’accesso ai finanziamenti.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.