/ Politica

Politica | 17 marzo 2021, 19:29

Strisce pedonali sbiadite in Valpolcevera, Fontana: "Al via i ripristini"

La capogruppo della Lega in Comune: "Risultato raggiunto grazie al lavoro fatto nei consigli comunale e municipale da me e dal capogruppo Bevilacqua"

Strisce pedonali sbiadite in Valpolcevera, Fontana: "Al via i ripristini"

“Dopo essere state presentate in Comune ed in Municipio Valpolcevera dai Capigruppo Lega Salvini Premier, Lorella Fontana e Alessio Bevilacqua iniziative consiliari atte a denunciare la pericolosità degli attraversamenti pedonali di via Teglia, il Comune di Genova ha provveduto ad iniziare i lavori si ripristino sicurezza della segnaletica orizzontale in loco, partendo proprio dall'attraversamento posto in prossimità scuole. Lorella Fontana ed Alessio Bevilacqua con nota congiunta mostrano la propria soddisfazione per l'intervento, affermando che "molti residenti nonché molti genitori erano fortemente preoccupati della situazione che si stava verificando in fatto di sicurezza stradale ed è molto importante un intervento così tempestivo che ponga in primis attenzionamento verso punti delicati come le scuole. Da parte nostra l'impegno di vigilare e di prontamente tempestiva risoluzione del problema anche  negli altri punti di via Teglia, per poter assicurare la sicurezza stradale dell'intera zona, così come per altre zone della municipalità in questione". Lo dice in una nota Lorella Fontana, capogruppo della Lega in consiglio comunale Comune di Genova.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium