/ Attualità

Attualità | 25 marzo 2021, 10:26

Meteo, domani (26 marzo) rinforzo dei venti su costa ed entroterra con raffiche fino 50-60 km/h

Il bollettino meteo aggiornato diramato da Arpal

Meteo, domani (26 marzo) rinforzo dei venti su costa ed entroterra con raffiche fino 50-60 km/h

Questa mattina lo scatto del satellite mostra il Nord Italia praticamente senza nubi mentre gran parte della Liguria, in particolare la fascia costiera, è interessata da un tappeto di nubi basse che comunque non provocano precipitazioni.

I venti sono assenti o deboli prevalentemente meridionali, il mare è poco mosso.

Queste le temperature minime registrate nelle quattro province: Cabanne (Rezzoaglio, Genova) -4.5, Padivarma (Beverino, La Spezia)-1.8, Colle di Nava (Pornassio, Imperia) -1.1 e Sassello -0.5. Queste invece le minime registrate nelle stazioni di riferimento delle città capoluogo di provincia: Genova Centro Funzionale 11.1, Savona Istituto Nautico 12.7, Imperia Osservatorio Meteo Sismico 9.7, La Spezia 6.9.

Le previsioni per i prossimi giorni nel bollettino diramato da Arpal: oggi, giovedì 25 marzo, nulla da segnalare; domani, venerdì 26 marzo, dalle ore centrali rinforzi dei venti dai quadranti meridionali e possibili raffiche fino 50-60 km/h sui crinali e zone esposte di B, D e E; sabato 27 marzo nulla da segnalare.

Questa la suddivisione in zone del territorio regionale: A Lungo la costa da Ventimiglia fino a Noli, l’intera provincia di Imperia, la valle del Centa; B Lungo la costa da Spotorno a Camogli comprese, Val Polcevera e Alta Val Bisagno; C Lungo la costa da Portofino fino al confine con la Toscana, tutta la provincia della Spezia, Val Fontanabuona e Valle Sturla; D Valle Stura ed entroterra savonese fino alla Val Bormida; E Valle Scrivia, Val d'Aveto e Val Trebbia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium