/ Eventi

Eventi | 07 aprile 2021, 09:50

Santa Margherita Ligure: giovedì 8 aprile Pino Petruzzelli protagonista del secondo appuntamento con #livesanta on air

In programma dalle ore 21

Santa Margherita Ligure: giovedì 8 aprile Pino Petruzzelli protagonista del secondo appuntamento con #livesanta on air

Prosegue giovedì 8 aprile, sempre a partire dalle ore 21, #livesanta on air, rassegna di spettacoli offerti dal Comune di Santa Margherita Ligure, che si possono seguire direttamente on line, attraverso i canali Facebook e Youtube del Comune di Santa Margherita Ligure.

Dopo il debutto della rassegna, avvenuto lunedì 5 aprile, che ha avuto per protagonista Beppe Gambetta con la sua chitarra, scocca questa volta l'ora del teatro, grazie a Pino Petruzzelli, che presenterà il video “Pino Racconta”. Petruzzelli, che già da diversi anni, in estate, con il Teatro Ipotesi, porta a Santa Margherita Ligure “Tigullio a Teatro”, racconterà in questo caso al proprio pubblico i nuovi progetti teatrali in fase di creazione.

Nonostante il periodo difficile che si sta attraversando in questo momento, l'arte continua ad avere e a donare forza. I nuovi spettacoli a cui Pino Petruzzelli sta lavorando sono “Vita nei boschi”, liberamente ispirato al libro “Walden” ovvero “Vita nei boschi” di Henry D. Thoreau e “Bacci Musso u cunta l’inferno”, che parte da alcuni scritti antichissimi, che sembrerebbero mettere in discussione la paternità dell’Inferno dantesco. #livesanta on air è il cartellone degli spettacoli in streaming organizzati dal Comune di Santa Margherita Ligure, promossi per dare un sostegno a uno dei settori, quello artistico-culturale, tra i più colpiti dall'emergenza sanitaria.

Il cartellone comprende otto eventi che vengono trasmessi nell'arco di tutto il mese di aprile.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium