Politica - 12 aprile 2021, 19:00

Regione: incontro in videoconferenza tra il presidente Toti e Robert Needham, console generale degli Stati Uniti d'America

Tra i temi del colloquio l'attuale emergenza pandemica e i rapporti consolidati tra Stati Uniti e Liguria in diversi settori come turismo, shipping, portualità, logistica, tecnologia e cultura

Incontro conoscitivo questa mattina in videoconferenza tra il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti e il Console generale degli Stati Uniti d'America Robert Needham. È stata la prima occasione di incontro e confronto dopo la nomina e l'insediamento a Milano del Console, avvenuta lo scorso ottobre.

Presente in collegamento anche il viceconsole Brett Dvorak. Tra i temi del colloquio l'attuale emergenza pandemica e i rapporti consolidati tra Stati Uniti e Liguria in diversi settori come turismo, shipping, portualità, logistica, tecnologia e cultura. Needham e Toti si sono accordati per un incontro in presenza da fissare nei prossimi mesi, non appena sarà possibile.

redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.