/ Attualità

Attualità | 13 aprile 2021, 09:22

Lavori A10, riaperto il tratto Genova Aeroporto-Pegli in direzione Savona

La chiusura notturna era stata prolungata per consentire il completamento di lavori di manutenzione delle gallerie e di pavimentazione

Lavori A10, riaperto il tratto Genova Aeroporto-Pegli in direzione Savona

Sulla A10 Genova-Savona, poco dopo le 9:00 è stato riaperto il tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pegli verso Savona, la cui chiusura notturna era stata prolungata per consentire il completamento di lavori di manutenzione delle gallerie e di pavimentazione. Attualmente sul luogo del cantiere si circola su una sola corsia.

All’altezza dell’ex uscita obbligatoria a Genova Aeroporto si sono formati 2 km di coda verso Savona. Inoltre, ci sono ripercussioni sul nodo genovese ed in particolare in A7, dove si registrano 8 km di coda tra Busalla e il bivio con l’A10 e 2 km tra Sampierdarena ed il bivio con l’A7, e anche in A12, dove si registra 1 km di coda tra Genova Est ed il bivio con l’A7.

Agli utenti provenienti da Genova si consiglia di uscire a Genova Aeroporto, percorrere la SS1 Aurelia e rientrare sulla A10 alla stazione di Genoca Pra'. Agli utenti provenienti da Milano che scendono dalla A7 si consiglia di immettersi in A21 per poi utilizzare l'A26 per raggiungere l'A10.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium