Regione - 26 aprile 2021, 19:05

Riaperture, Lega: "Pastorino attacca Salvini per difendere l'indifendibile Speranza"

"Vorremmo sapere se - dopo un anno di fatica e sofferenza - lavoratori, famiglie, titolari di bar, ristoranti e altre attività a Bogliasco sono d’accordo col candidato sindaco sulla chiusura alle 22 a un passo dalla stagione estiva"

Festeggiare il 25 aprile col coprifuoco è un controsenso. E' illogico imporre restrizioni senza consentire di prolungare almeno alle 23 il rientro e di riaprire in sicurezza i locali al chiuso nelle aree di criticità gialla. Con questo spirito, a pochi mesi dalle elezioni comunali di Bogliasco, il candidato sindaco della sinistra e deputato Luca Pastorino attacca Matteo Salvini in un disperato tentativo di difendere le indifendibili posizioni del ministro Roberto Speranza, autore di un triste dispetto politico alla Lega, agli italiani e ai liguri. Vorremmo sapere se - dopo un anno di fatica e sofferenza - lavoratori, famiglie, titolari di bar, ristoranti e altre attività a Bogliasco sono d’accordo col candidato sindaco Pastorino sulla chiusura alle 22 a un passo dalla stagione estiva”.

Lo dicono in una nota i responsabili della sezione Golfo Paradiso della Lega.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.