Politica - 26 aprile 2021, 20:00

Recovery Fund, Toti: "Unica via Semplificazione con il modello Genova"

"L’illustrazione in aula del PNRR del premier Draghi tratteggia un futuro di crescita e radicale cambiamento per il nostro Paese"

Recovery Fund, Toti: "Unica via Semplificazione con il modello Genova"

Rinascere dalla crisi economica e sociale generata dal Covid, superare una volta per tutte i divari geografici, anagrafici e di genere, realizzare le infrastrutture, mettere la sanità al centro, innovare, proteggere l’ambiente, favorire lo sviluppo sostenibile e la coesione sociale, tutelare i più deboli. L’illustrazione in aula del PNRR del premier Draghi tratteggia un futuro di crescita e radicale cambiamento per il nostro Paese. Per realizzare tutto questo possiamo seguire un’unica via: quella della semplificazione, quella del Modello Genova”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti commenta la presentazione alla Camera del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza da parte del Presidente del Consiglio Mario Draghi.

Solo con procedure semplici e senza i macigni della burocrazia – aggiunge Toti - queste grandi opportunità potranno essere colte immediatamente e non rimarranno nel libro dei sogni. L’Italia e gli italiani sono di fronte a una grande occasione: quella – conclude - di ridare un futuro ai nostri figli. Non sprechiamola”.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU