Politica - 27 aprile 2021, 18:45

Nasce anche in Liguria il coordinamento di La Buona Destra

La Buona Destra è il partito fondato dal giornalista romano Filippo Rossi che si propone di rinnovare la politica italiana con una destra moderna, liberale, anti/sovranista e soprattutto europea

Nella foto: il coordinatore regionale Marco Mensi

Dopo la nascita dei primi comitati nei mesi di Novembre e Dicembre del 2020, è stato istituito il coordinamento regionale della Buona Destra anche in Liguria.

L'Avv. Marco Mensi di Genova è il referente regionale, fanno poi parte del coordinamento il referente del Comitato di Genova Avv. Carlo Ciaravino, il referente del Comitato di Savona/Ponente Ligure Yuri Brioschi, il referente del Comitato di Chiavari Stefano Bergamino e il referente del Comitato di La Spezia Antonello Barbieri.

La Buona Destra è il partito fondato dal giornalista romano Filippo Rossi che si propone di rinnovare la politica italiana con una destra moderna, liberale, anti/sovranista e soprattutto europea.

Con l' allentamento dei vincoli per la pandemia avrà inizio l' attività del movimento su tutto il territorio della regione. Saranno allestite postazioni nei comuni più importanti dove i militanti potranno incontrare la cittadinanza e spiegare il programma e gli obiettivi del nuovo partito.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.