Economia - 28 aprile 2021, 09:00

Giornata mondiale della salute e della sicurezza del lavoro, Easywork: “Senza cultura non esiste futuro”

L'azienda si propone come un “partner” in grado di offrire un’assistenza costante ed esaustiva

Giornata mondiale della salute e della sicurezza del lavoro, Easywork: “Senza cultura non esiste futuro”

Senza cultura non esiste futuro. Questo è il tema scelto da Easywork per celebrare la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul lavoro, istituita dall’Organizzazione Internazionale del Lavoro per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della sicurezza e della prevenzione.

Salute e Sicurezza, Ambiente e Innovazione, Lavoro e Aziende.

Al centro della scena ci sono lavoratori, aziende e partite iva, che sono il motore di una economia circolare. Tanti i punti di vista per tracciare un identikit delle risorse per la salute e la sicurezza del futuro. Molti i temi in discussione, tra cui l’importanza della formazione aziendale, la crescita nella professione attraverso una consapevolezza della salute e della sicurezza sui posti di lavoro, la lungimiranza di imprenditori che investono per la tutela delle professionalità, la selezione delle risorse umane e il controllo di gestione.

Strategico il ruolo delle aziende come Easywork che sono fucine di qualità e innovazione, capaci di accompagnare i lavoratori e le aziende nel tortuoso cammino verso la salute e la sicurezza aziendale del domani.

Easywork non è solo un’azienda, è un pool di professionisti al servizio della sicurezza dei lavoratori, delle Imprese e delle professioni, e ha come obiettivo la diffusione di una cultura della prevenzione come valore fondamentale e identificativo, etico e sociale.

Easywork è un player importante nell’ambito della sicurezza sul lavoro fornendo alle aziende un servizio globale, innovativo e formativo. Easywork si propone come un “partner” in grado di offrire un’assistenza costante ed esaustiva: dalla formazione degli addetti, alla stesura della parte documentale, all’ambiente, alla medicina del lavoro e le asseverazioni garantendo il monitoraggio dei nuovi e continui aggiornamenti.

Per celebrare questa importante giornata i professionisti di Easywork, sempre attenti e vicini ai lavoratori, alle imprese e alle partite iva, sono a Vostra disposizione per una valutazione completamente gratuita della conformità normativa in relazione alla tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori in azienda. La promozione è valida fino al 15 Maggio 2021.

Per usufruire della promozione visitare il sito www.easyworkitalia.it, o chiamare il numero 02.20248708.

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo” (Henry Ford).

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU