/ Attualità

Attualità | 04 maggio 2021, 18:12

Lodi: "Piscine dimenticate, puntiamo alla riapertura degli impianti entro metà maggio" (VIDEO)

Approvata la proposta di Cristina Lodi di attivare un tavolo per cercare di risolvere definitivamente la questione delle riaperture delle piscine al chiuso

Lodi: "Piscine dimenticate, puntiamo alla riapertura degli impianti entro metà maggio" (VIDEO)

Il Comune di Genova dà infine il via alla creazione di un tavolo per promuovere la riapertura delle piscine al chiuso. L'iniziativa è stata avviata dopo che Cristina Lodi, consigliera comunale del Pd, ha sollecitato l'amministrazione civica sul tema: oggi la sua proposta è stata approvata all'unanimità.

“Gli impianti natatori al chiuso sono stati dimenticati da troppo tempo - afferma la consigliera -. Il cloro nell’acqua è un deterrente per la diffusione del virus, inoltre, le piscine sono dotate di ampi spazi per stare distanziati”.

Secondo Cristina Lodi è un'ingiustizia e una mancanza di attenzione verso questa categoria protrarre ulteriormente il blocco alle attività. Oggi però la consigliera può dirsi soddisfatta, visto che l'amministrazione genovese si è impegnata a sensibilizzare tutte le istituzioni al fine di ottenere una riapertura degli impianti a metà maggio. “Auspichiamo che quanto prima si possa riaprire”, conclude la consigliera.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium