/ Economia

Economia | 05 maggio 2021, 07:00

B-Exit.it, le migliori griffe con garanzia di originalità

Grazie a B-Exit.it chi ama i migliori designer di scarpe, borse e accessori trova quello che serve a completare il proprio outfit, approfittando di extra saldi, con sconti fino al 70%, diritto di recesso e garanzia di originalità.

B-Exit.it, le migliori griffe con garanzia di originalità

Grazie a B-Exit.it chi ama i migliori designer di scarpe, borse e accessori trova quello che serve a completare il proprio outfit, approfittando di extra saldi, con sconti fino al 70%, diritto di recesso e garanzia di originalità. Senza contare la preparazione di un servizio di assistenza in grado di fornire consigli e supporto, come dimostrano le migliaia di feedback positivi verificati da Trustpilot.

Chi sceglie le offerte B-Exit può infatti contare su numerose soluzioni in grado di interpretare la propria idea di stile e raffinatezza. All’interno del catalogo figurano le firme più apprezzate dagli amanti del fashion: D&G, Gucci, Valentino, Prada, Hogan, Alexander McQueen, Stella McCartney, Michael Kors, Fendi, Burberry e Salvatore Ferragamo, solo per citare alcuni dei più noti marchi B-Exit.

Una varietà di brand legata a collezioni che riescono a soddisfare le preferenze individuali con tante tipologie di prodotti. Qualche esempio? Mocassini, stivaletti, derby, sneakers donna e uomo, decolleté, borse a mano, a spalla, a tracolla, pochette, zaini, marsupi, cappelli, cinture, sciarpe e portafogli.

Nelle diverse sezioni sono presenti filtri (come stile, designer, colori, occasioni, nuove collezioni, eccetera) che permettono di scoprire, in pochi istanti, i prodotti più indicati.

Le offerte portano un risparmio ulteriore che accresce la competitività di una proposta già vantaggiosa. In merito alle promozioni B-Exit, attualmente è in corso Crazy Days: taglio dei prezzi fino a un extra -25%.

La trasparenza è un valore interpretato anche dal punto di vista delle esperienze d’acquisto dei clienti. Sono oltre 9.000 le recensioni verificate da Trustpilot con una media di valutazione di 4,8 su 5. Una delle conferme più importanti dell’attenzione riposta verso la soddisfazione espressa dall’acquirente.

Ad aver concorso a questi risultati sono anche l’impegno e la preparazione spesi dal team che compone il servizio di assistenza, fruibile via telefono e chat online, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Scopri B-Exit, www.b-exit.it, e iscriviti alla newsletter. Ricevi subito uno sconto di 5 euro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium