Sanità - 05 maggio 2021, 13:29

Giornata internazionale dell’ostetrica, Brunetto (Lega): "Figura professionale fondamentale per la famiglia e la salute delle donne"

"Condivido con i liguri la stima, l'apprezzamento e il rispetto che ho per le ostetriche della nostra sanità, che in tanti anni di professione medica ho potuto apprezzare sul campo"

Giornata internazionale dell’ostetrica, Brunetto (Lega): "Figura professionale fondamentale per la famiglia e la salute delle donne"

"Oggi è la ‘Giornata internazionale dell’ostetrica’, istituita nel 1991 per celebrare chi ci ha fatti nascere e dedicata a una figura professionale fondamentale per la famiglia e per la salute delle donne". 

Lo ha dichiarato stamane il presidente della II commissione Salute e Sicurezza sociale e consigliere regionale Brunello Brunetto (Lega) in occasione della “Giornata internazionale dell’ostetrica”.

"Vorrei condividere con i liguri la stima, l'apprezzamento e il rispetto che ho per le ostetriche della nostra sanità, che in tanti anni di professione medica ho potuto apprezzare sul campo. Questa figura professionale ha tutto il riconoscimento e sostegno di Regione Liguria anche perché si tratta di donne che rispondono ai bisogni di salute del neonato, della donna e della famiglia, fondamentali per lo sviluppo della nostra società" conclude Brunetto.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU