Politica - 07 maggio 2021, 16:48

Marco Scajola confermato coordinatore interregionale del 'Demanio marittimo': "Un onore partecipare alla ripartenza"

"In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, per me è un onore portare il mio contributo ai lavori per la ripartenza del nostro Paese"

All'interno della Conferenza delle Regioni, Marco Scajola, l'assessore regionale della Liguria è stato confermato coordinatore del 'Demanio marittimo' e vice della commissione 'infrastrutture e governo del territorio'. Inoltre coordinerà i lavori sull'edilizia. 

“Sono lieto della conferma dei miei incarichi nelle commissioni a livello nazionale. - afferma Scajola -  Questa mattina, infatti, ho avuto comunicazione dal Presidente Giovanni Toti che sono stato nuovamente nominato Coordinatore del Tavolo interregionale sul Demanio Marittimo e  vicecoordinatore della commissione infrastrutture, mobilità e governo del territorio. A questi incarichi, rispetto alla legislatura precedente, si va ad aggiungere la delega  in ambito di edilizia”

“Sono settori verso i quali nutro particolare interesse e che ritengo nevralgici per il tessuto economico e sociale del nostro territorio. Continua il lavoro congiunto con le altre Regioni ed il confronto  costante e costruttivo con il Governo, per dare apporti importanti, in termini economici, sociali ed ambientali. In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, per me è un onore portare il mio contributo ai lavori per la ripartenza del nostro Paese" - conclude Marco Scajola.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.