Politica - 07 maggio 2021, 16:48

Marco Scajola confermato coordinatore interregionale del 'Demanio marittimo': "Un onore partecipare alla ripartenza"

"In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, per me è un onore portare il mio contributo ai lavori per la ripartenza del nostro Paese"

Marco Scajola confermato coordinatore interregionale del 'Demanio marittimo': "Un onore partecipare alla ripartenza"

All'interno della Conferenza delle Regioni, Marco Scajola, l'assessore regionale della Liguria è stato confermato coordinatore del 'Demanio marittimo' e vice della commissione 'infrastrutture e governo del territorio'. Inoltre coordinerà i lavori sull'edilizia. 

“Sono lieto della conferma dei miei incarichi nelle commissioni a livello nazionale. - afferma Scajola -  Questa mattina, infatti, ho avuto comunicazione dal Presidente Giovanni Toti che sono stato nuovamente nominato Coordinatore del Tavolo interregionale sul Demanio Marittimo e  vicecoordinatore della commissione infrastrutture, mobilità e governo del territorio. A questi incarichi, rispetto alla legislatura precedente, si va ad aggiungere la delega  in ambito di edilizia”

“Sono settori verso i quali nutro particolare interesse e che ritengo nevralgici per il tessuto economico e sociale del nostro territorio. Continua il lavoro congiunto con le altre Regioni ed il confronto  costante e costruttivo con il Governo, per dare apporti importanti, in termini economici, sociali ed ambientali. In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, per me è un onore portare il mio contributo ai lavori per la ripartenza del nostro Paese" - conclude Marco Scajola.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU