Attualità - 08 maggio 2021, 11:10

"Lavori poco e sei sempre in televisione", "Ma vai a f******". Secco botta e risposta tra Antonella Boralevi e Matteo Bassetti

Non se le mandano a dire la scrittrice e il Direttore del reparto di malattie infettive del San Martino di Genova alla trasmissione "Zona Bianca"

Matteo Bassetti

Matteo Bassetti

"Lavori poco e sei sempre in televisione", "Ma vai a f******".

Questo è il secco botta e risposta tra la scrittrice Antonella Boralevi e il noto Direttore del reparto di malattie infettive del San Martino di Genova Matteo Bassetti.

L'accesa lite è successa all'interno della trasmissione di Mediaset "Zona Bianca" dello scorso 5 maggio, sull'argomento della pandemia del Coronavirus. Durante l'intervento della senatrice Daniela Santanchè, la scrittrice ha ironizzato sul fatto che il Professor Bassetti sia più davanti alle telecamere che al lavoro.

La risposta del medico genovese non si è fatta attendere: "Si deve vergognare - ha risposto Bassetti - lei è una grande scrittrice ma è ignorante sul virus. Purtroppo da quello che vedo in televisione sento solo delle cretinate".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU