Politica - 11 maggio 2021, 17:49

Garibaldi (PD) "Automazione resti a Genova e in Leonardo"

La presa di posizione del consigliere regionale del Partito Democratico: "Siamo contrari alla vendita, Automazione è un’eccellenza radicata a Genova che ha futuro e Leonardo deve investire"

"Difendere il settore Automazione, che deve restare nel sito di Genova e in Leonardo. Siamo contrari alla vendita, Automazione è un’eccellenza radicata a Genova che ha futuro e Leonardo deve investire, non dismettere. Serve un impegno comune per il rilancio e gli investimenti della società sul capoluogo ligure che deve restare centrale nei comparti della logistica e della cybersecurity".

Lo afferma il capogruppo del Partito Democratico in Regione Liguria Luca Garibaldi, che oggi pomeriggio ha partecipato alla tavola rotonda aperta alla città e organizzata da Fim, Fiom e Uilm per difendere l'Automazione all'interno di Leonardo a Genova.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.