Regione - 12 maggio 2021, 13:42

Giornata Internazionale dell'Infermiere, il messaggio di Toti: "Lottano per noi e danno l'esempio vaccinandosi"

Il presidente e assessore alla Sanità celebra il loro ruolo imprescindibile nella lotta alla pandemia

Dietro quelle mascherine e quei caschi ci sono la tenacia, il coraggio, la fatica e i sorrisi dei nostri infermieri. Se la Liguria e l’Italia stanno ripartendo lo dobbiamo anche a loro, uomini e donne che da oltre un anno lavorano in prima linea, nei nostri reparti e anche per il gigantesco sforzo della campagna vaccinale.

Nella Giornata Internazionale dell’Infermiere il mio grazie è quello di tutta la Liguria: solo chi lotta vince e voi non solo lottate per noi, ma avete dato l’esempio più prezioso, vaccinandovi. Seguiamolo tutti e facciamolo anche per i nostri infermieri: solo così, insieme, possiamo farcela”, così scrive il Presidente Toti sulla sua pagina Facebook. 

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.