/ Politica

Politica | 13 maggio 2021, 20:45

Regione Liguria al fianco della Comunità Ebraica, Vaccarezza (Cambiamo): "Solidarietà a tutta la popolazione Israeliana sotto attacco da giorni"

Il capogruppo regionale del partito del presidente Toti ha preso parte all'evento odierno davanti alla Sinagoga di Genova, insieme ad una delegazione savonese

Regione Liguria al fianco della Comunità Ebraica, Vaccarezza (Cambiamo): "Solidarietà a tutta la popolazione Israeliana sotto attacco da giorni"

"Concludo questa giornata davanti alla Sinagoga di Genova, insieme ad una delegazione savonese, per portare il mio supporto e il mio sostegno agli amici della comunità Ebraica di Genova (leggi QUI)". Così Angelo Vaccarezza, capogruppo in Regione di Cambiamo.

"Regione Liguria è a fianco della Comunità Ebraica di Genova, all'APAI Italia-Israele Genova e di Savona, in segno di solidarietà e vicinanza a tutta la popolazione Israeliana sotto attacco da giorni da parte dei terroristi di Hamas - prosegue - I rapporti con lo Stato di Israele sono, da diverso tempo, improntati all'amicizia e alla collaborazione. Dal documento approvato in Consiglio Regionale affinchè l'Italia adotti la definizione operativa di antisemitismo sancita dall’IHRA (International Holocaust Remembrance Alliance), all'ordine del giorno per dichiarare ufficialmente Hezbollah come 'organizzazione terroristica nella sua interezza': atti concreti a supporto di una Nazione, alla quale, anche con la mia presenza qui, oggi più che mai, sono vicino".

redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium