E' stata riaperta intorno alle 15.15 l'autostrada A6 tra Savona e Altare in direzione Torino, teatro intorno alle 12.30 di uno scontro, avvenuto per cause sconosciute, tra due autovetture in prossimità di un restringimento di carreggiata .
L'intervento da parte della macchina del soccorso ha richiesto circa due ore di tempo, nelle quali il tratto interessato è stato chiuso al transito dei veicoli, causando nel corso del primissimo pomeriggio code sia in Autostrada che sulla Sp29 del Colle di Cadibona.
Sul posto sono intervenuti, oltre alla Polizia Stradale per i rilievi del caso e al personale di Autofiori per la messa in sicurezza del tratto, i militi della Croce Rossa supportati dall'automedica Sierra a bordo della quale viaggiavano medico e infermiere, con una sola persona trasportata in codice giallo al San Paolo di Savona.
La vittima è stata estratta dalle lamiere della propria auto dagli uomini della Squadra 11 dei Vigili del Fuoco di Savona che hanno dovuto tagliare pare della porta del veicolo e il montante lato guida per procedere all'estricazione del ferito che si trovava alla guida. È stato necessario l utilizzo del Gruppo Oleodinamico da taglio completo di divaricatore e cesoia per tagliare e allargare le lamiere.