/ Politica

Politica | 20 maggio 2021, 16:51

In tutta Italia ci saranno gli stand di Cambiamo! per la campagna di adesioni

Vaccarezza: "Se si riesce ad intravedere un futuro più roseo è anche grazie al lavoro svolto dal presidente Toti e dalla Giunta in campagna vaccinale"

In tutta Italia ci saranno gli stand di Cambiamo! per la campagna di adesioni

Nei giorni 21, 22 e 23 maggio in tutta Italia saranno presenti gli stand di Cambiamo! per consentire ai sostenitori ed ai semplici cittadini di potersi iscrivere al movimento politico: gli stand sparsi sul territorio ligure saranno presenti in maniera ancor più capillare rispetto alle ultime apparizioni per poter offrire a tutti i cittadini che lo vorranno la possibilità d'iscriversi e aderire; la sottoscrizione della tessera potrà essere effettuata nei gazebo compilando un modulo cartaceo oppure online eseguendo tutti passaggi necessari sul sito cambiamo.eu.

"Non siamo usciti dalla situazione di difficoltà dovuta alla pandemia con la velocità che tutti auspicavamo, ma possiamo dire che la luce in fondo al tunnel adesso è davvero vicina, - spiega Angelo Vaccarezza, coordinatore regionale di Cambiamo! e capogruppo del partito in consiglio regionale - se finalmente si riesce ad intravedere un futuro più roseo è anche grazie al lavoro svolto dal presidente Giovanni Toti e dalla sua Giunta in sede di campagna vaccinale. Cambiamo!, però, non intende fermarsi qui e vuole continuare a rinsaldare il proprio ruolo di primo partito della regione, ottenuto alle scorse elezioni regionali, entrando ancora di più a contatto con i cittadini e le loro istanze. Per disegnare un futuro ancora migliore per la nostra Liguria invito chiunque voglia a venire a farci visita presso i nostri gazebo, anche solo per poterci confrontare sulle richieste, sulle idee e sulle domande che arrivano dal territorio".

"Cambiamo! continua a mantenere fede sulla promessa di essere il vero partito del cambiamento, - afferma Lilli Lauro, coordinatrice metropolitana del partito arancione - nei primi cinque anni di governo del presidente Toti si è visto il cambio di passo rispetto al passato e sono certa che in questa seconda legislatura avremo ancora modo di apprezzare la sua capacità di amministratore e la discontinuità con le scelte che in passato, sotto altre giunte, hanno penalizzato la nostra regione. Allo stesso tempo sono felice perché questo weekend ci darà l'opportunità di incontrare tanti cittadini che, se lo vorranno, avranno la possibilità di avvicinarsi alla politica, entrando a far parte di un movimento serio e appassionato. La vicinanza e il contatto con il territorio rimangono alla base della nostra politica e, nel pieno rispetto delle norme anticovid, vogliamo continuare ad approfondire il dialogo con i genovesi e con i liguri per continuare a migliorare la terra che tanto amiamo".

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium