/ Economia

Economia | 31 maggio 2021, 07:00

Rendi gli eventi memorabili con Target Motivation, soluzioni originali per ogni settore

Operativa da oltre 30 anni in Italia e all’estero, Target Motivation è l'agenzia che rende unico ogni evento aziendale, curandone logistica, comunicazione, grafiche e ogni altro aspetto organizzativo.

Rendi gli eventi memorabili con Target Motivation, soluzioni originali per ogni settore

Operativa da oltre 30 anni in Italia e all’estero, Target Motivation è l’agenzia che rende unico ogni evento aziendale, curandone logistica, comunicazione, grafiche e ogni altro aspetto organizzativo. Un team di esperti segue il progetto step by step, sviluppandolo nel rispetto delle richieste ed esigenze del cliente, anche in termini di tempi e budget.

È la sinergia delle varie business unit interne a fare di Target Motivation il partner ideale per ogni evento aziendale. La presenza di più dipartimenti, specializzati nei diversi servizi, consente una personalizzazione completa e un supporto per il cliente a 360 gradi.

Attiva sia come DMC (Destination Management Company) che come PCO (Professional Congress Organizer) l’agenzia pianifica e coordina lanci di prodotto, congressi, viaggi incentive, cene di gala, team building e ogni altro genere di evento aziendale.

Si muove in diversi settori, Corporate ed Istituzionali dall'healthcare all’automotive, dal settore alimentare all’hi-tech, passando per moda, luxury, banca, assicurazioni & finanza e sport . Sempre comunicando in maniera efficace i valori associati al brand del cliente, con format di presentazione innovativi, capaci di stupire il pubblico e rendere la manifestazione memorabile.

In particolare, le aziende che ricorrono alla professionalità di Target Motivation per eventi automotive possono contare su servizi specifici per il settore, come la gestione delle pratiche burocratiche per la realizzazione di un roadshow (per cui sono necessari permessi specifici) o l’organizzazione di attività di intrattenimento, come test drive in pista e off-road.

Per le fiere e i congressi del settore hi-tech sono sviluppate soluzioni inaspettate in modo da stupire il pubblico e aumentare l’engagement. A disposizione gesture control, realtà aumentata, video mapping e altre tecnologie dal grande impatto visivo. Ma anche attraverso campagne di marketing non convenzionali e video emozionali.

Strumenti che restano comunque a disposizione per ogni genere di manifestazione, in base alle preferenze dell’azienda cliente. L’azienda mette a disposizione anche la figura del Covid manager.

Negli eventi fashion sono spesso forniti servizi di photo shooting e video di alta qualità, da utilizzare sia durante che dopo la manifestazione. Un’opzione che l’agenzia mette a disposizione per ogni settore in cui opera, avvalendosi di fotografi e video maker specializzati. Allo stesso modo, sono offerti servizi di reclutamento e coordinamento del personale, casting di modelle e modelli per sfilate e ad altri servizi ad hoc.

Sono realizzati inoltre eventi con format di tipo culturale, sfruttando gli accordi sottoscritti dall’agenzia con i più importanti teatri del panorama nazionale. Si possono quindi prevedere cene di gala in location d’eccezione, contestualmente a opere liriche, concerti o balletti di danza classica.

Richy Garino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium