Politica - 01 giugno 2021, 12:59

Autostrade, Sansa: "I Benetton ora diano una parte del tesoro da 3 miliardi alla Liguria"

"Dopo tutto quello che è successo, uscire di scena con le tasche gonfie di miliardi sarebbe un pessimo modo di chiudere una storia"

"Signori Benetton, oggi per voi si presenta un'occasione. Non per cancellare quanto è accaduto, ma per tentare di alleviare una ferita (per questo non basta un'intervista sui giornali!): da Autostrade i Benetton negli anni hanno incassato almeno tre miliardi di dividendi. Oggi siete riusciti a salvare il valore della vostre azioni: se venderete incasserete quasi 3 miliardi", così il consigliere regionale Ferruccio Sansa (lista Sansa).

"Fate un gesto concreto. Destinate una parte di questo tesoro per risarcire la Liguria e i liguri che dalla gestione di Autostrade sono stati messi in ginocchio. Fatelo per rimediare almeno un poco a uno dei disastri più gravi dell'Italia moderna. Fatelo anche per voi. Dopo tutto quello che è successo, uscire di scena con le tasche gonfie di miliardi sarebbe un pessimo modo di chiudere una storia", conclude Sansa.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.