/ Eventi

Eventi | 07 giugno 2021, 15:39

Un fine settimana in cammino nel Parco del Beigua (FOTO)

Riapre le porte la 'Badia di Tiglieto' per un ciclo di visite in compagnia delle guide

Un fine settimana in cammino nel Parco del Beigua (FOTO)

Anche quest'anno il Parco del Beigua non manca all'appuntamento con ‘In cammino nei parchi’, nona edizione dell'evento nazionale promosso dal Cai con Federparchi: la guida del parco accompagnerà i soci Cai attraverso la selvaggia Val Lerone lungo il 'Sentiero dell'ingegnere'; per informazioni e prenotazioni è necessario contattare la segreteria della commissione regionale Tam Liguria 347067900.

Per i giovani ‘Junior Geoparker’ l'appuntamento è il 12 giugno a Sassello nella Casa del parco nella Foresta della Deiva con l'attività ‘Tracce in foresta’, un pomeriggio all'insegna del gioco nella natura; attività gratuita, prenotazione obbligatoria online entro l’11 giugno alle 18.

Dopo i festeggiamenti dello scorso anno per il novecentenario della fondazione riapre le porte la 'Badia di Tiglieto' per un ciclo di visite in compagnia delle guide del parco in programma nei fine settimana estivi; primo appuntamento il 13 giugno con due turni di visita, alle 9.30 e alle 11; prenotazione online obbligatoria entro il 12 giugno fino ad esaurimento dei posti disponibili, costo 6 euro a persona.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium