Politica - 09 giugno 2021, 19:04

Mario Mascia: "Coop in corso Sardegna? Perché no?"

La presa di posizione del capogruppo di Forza Italia a Palazzo Tursi sull'insediamento della Coop nell'ex Mercato di Corso Sardegna

Mario Mascia: "Coop in corso Sardegna? Perché no?"

"Oggi è una giornata storica per Genova perché in commissione consiliare le opposizioni di sinistra hanno contestato l'insediamento della Coop nell'ex Mercato di Corso Sardegna" dichiara il capogruppo di Forza Italia a Palazzo Tursi, Mario Mascia. 

"Sarebbe illiberale pretendere dal Comune di Genova e dal Sindaco Marco Bucci" aggiunge Mascia "di interferire in qualsiasi modo, foss'anche con una moral suasion, in una scelta effettuata nella sua piena autonomia privata dalla società di capitali concessionaria dell'area, peraltro affidandosi ad un'altra società ad hoc per la relativa istruttoria con i 10 più importanti operatori del settore - prosegue il capogruppo azzurro -. Se quella della Coop è stata valutata come l'offerta più idonea a gestire la struttura, che troverà posto all'interno dell'area riqualificata accanto ad altre attività commerciali, bar e ristoranti" conclude il forzista "non saremo certo noi della maggioranza a cercare di mettere i bastoni tra le ruote alla libertà di impresa della Mercato di Corso Sardegna srl e a mandare a gambe all'aria tutto l'indotto di fornitori, lavoratori e famiglie che potranno orbitare intorno alla Coop di Corso Sardegna".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU