/ Economia

Economia | 13 giugno 2021, 07:00

Il miglior software di editing video per i vlogger

Il vlogging è un lavoro multiforme che non si limita solo a riprendere video e mostrarli al pubblico. Consiste in una notevole mole di lavoro di back-end generalmente non visibile al pubblico medio.

Il miglior software di editing video per i vlogger

 

Il vlogging è un lavoro multiforme che non si limita solo a riprendere video e mostrarli al pubblico. Consiste in una notevole mole di lavoro di back-end generalmente non visibile al pubblico medio; questo lavoro include l' editing video, la gestione dell'audio in post-produzione e altro ancora. Ad esempio, quando guardi i vlog di viaggio di una persona che si muove sulla sua bicicletta, puoi sentire la sua voce chiaramente senza alcun disturbo esterno come i venti che spirano. Ciò è possibile tramite unediting video software diche rende i video chiari e distinti per gli spettatori. In questo blog abbiamo elencato dieci di questi montaggio video software diche sono di grande aiuto per qualsiasi vlogger.

Elenco dei 10 migliori software di editing video

1. InVideo: Invideo è un'ottima piattaforma per modificare e creare video straordinari per i tuoi spettatori. Grazie alla sua interfaccia semplice, molti professionisti del video preferiscono questo editing video software dirispetto ad altri. Hanno un eccellente team di supporto che lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per risolvere domande relative a e-mail, forum di domande frequenti, supporto telefonico, ecc., Con supporto di chat dal vivo. Come principiante, InVideo contiene tutti glinecessari editing video strumenti diper aiutarti a padroneggiare questo argomento.

Caratteristiche:

· Animazione, acquisizione audio, sovrapposizione del marchio

· Regolazione della velocità

· Funzione di trascinamento della selezione con strumenti di collaborazione

· Condivisione social

· Supporto schermo mobile

2. Filmora9: questo è un buon editing video software diper i nuovi vlogger che preferiscono le funzionalità di base dell'editing video in un'interfaccia intuitiva e senza problemi. La piattaforma offre un facile accesso a varie funzionalità del software che viene fornito con diversi effetti visivi. Hai l'interabase editing video di funzione di, inclusa la correzione dell'obiettivo, il miglioramento automatico, l'ombra esterna e lo strumento di trasformazione.

Caratteristiche:

· Software leggero

· Eccellenti opzioni di esportazione

· Interfaccia semplice e intuitiva

· Alta velocità di rendering video

3. iMovie: questo è un editing video software dicreato per consentire agli utenti Mac di modificare e perfezionare i propri vlog. È molto popolare in quanto viene fornito con la Sony Cyber-shot DSC RX100, che è una delle preferite dagli YouTuber. Fornisce le funzionalità dibase editing video di come la correzione della risoluzione 4K e lo schermo diviso e molti fantastici modelli.

Caratteristiche:

· Facile da usare

· Interfaccia semplice ed eccellente

· Correggi video mossi

· Disponibile solo per utenti Mac

4. Lightworks: Lightworks fornisce un'interfaccia intuitiva e diretta per i principianti, rendendolo una scelta facile per questo elenco. Offre una vasta gamma di tutorial video dettagliati, che lo rendono una delle migliori scelte di software di editing video nel 2021. Fornisce uno stock di video e clip musicali non protetti da copyright, permettendoti così di modificare i tuoi video con questi clip liberamente.

Caratteristiche:

· Funzione di ritaglio di alta qualità

· Ottimizzazione della velocità

· Modifica multicam

· Condivisione di progetti in tempo reale con il team

· Supporta un'ampia gamma di formati video

 

5. VideoPad: una delle opzioni praticabili sul mercato se vuoi creare video di alta qualità senza dover perdere molto tempo. Ha una funzione di effetti speciali, che ti aiuta ad aggiungere effetti dinamici ai tuoi video. È un buon punto di partenza per i principianti, poiché VideoPad ha un'intera gamma di funzionalità da provare quando si inizia come editor video.

Caratteristiche:

· Doppio schermo integrato per un facile montaggio

· Effetto di transizionepersonalizzato

· Condivisione e pubblicazione sui social media

· Strumenti di ottimizzazione video

predefinito e6. HitFilm Express: ecco unavanzato editing video software diche richiede una conoscenza di base di alcune funzionalità video . Include uno strumento di animazione che ti consente di testare la tua creatività e progettare animazioni interessanti. È un buon punto di partenza per principianti ed esperti di editing video.

Caratteristiche:

·livello professionale Editing video di

· Miglioramenti delle riprese composite

· Stabilizzatore automatico

· Timeline audio e video illimitata

 

7. DaVinci Resolve: è una fusione di editing 8K standard, effetti visivi, correzione del colore e post-produzione audio. Con così tanti strumenti caricati in un unico software, è la scelta preferita di molti editor di film, TV, YouTube e altro. DaVinci Resolve ha tutte le caratteristiche necessarie per provare a ricominciare da capo, rendendolo una scelta pratica per i principianti.

Caratteristiche:

· Doppia timeline per una facile navigazione

· Modifica intelligente dell'audio

· Strumenti integrati Picture-in-Picture ·

Stima del movimento di alta qualità

8. Shotcut: questo è un software multipiattaforma open source che supporta vari formati come 4K, DVxHD, ProRes e altro. Puoi navigare tra i video tutorial che spiegano come utilizzare ciascuna funzionalità in questo editing video software di. Fornisce inoltre ampie opzioni di editing audio per l'editing di post-produzione.

Caratteristiche:

· Supporta i formati audio e video più recenti

· Editing nativo della timeline

· Timeline multiformato

· Filtri audio avanzati

9. Blender: unmolto famoso, editing video software digratuito e open-source. Funziona al meglio come suite di animazione 3D dotata di un editor video funzionale. È anche progettato per affrontare modifiche complesse come la creazione di un editor video e il mascheramento video. È un buon punto di partenza per i principianti, poiché Blender ha il pacchetto completo di funzionalità da provare. Puoi ottenere funzionalità più avanzate con la loro versione a pagamento, anche se una versione gratuita sarebbe sufficiente per la maggior parte del lavoro.

Caratteristiche:

· Motore Path-tracer

· Processo di rendering avanzato

· Opzione per codificare la logica del gioco

· Carattere avanzato

· Ampia libreria di effetti visivi

10. Movie Maker 10: è un semplice editing video software diper Windows per le nuove persone che vogliono imparare a modificare video. Di solito viene utilizzato per apportare modifiche video rapide e alcune funzioni di modifica di video e immagini.

Caratteristiche:

· Anteprima

automatica · Opzione filmato automatico

· Scheda Animazione

Conclusioni

Ora che hai familiarità con alcuni dei migliori software di editing video per vlogger, puoi provare questi editor video e creare video di alta qualità per il tuo pubblico. Tutto il software di cui sopra viene fornito con funzionalità avanzate quando acquisti la versione a pagamento, che può migliorare i tuoi vlog a livello professionale. Il miglioramento del suono in post-produzione è una funzionalità essenziale per i vlogger e dovresti cercare un editor video che lo supporti.

Richy Garino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium