Politica - 14 giugno 2021, 12:32

Covid, Brunetto (Lega): "Aumento disagio psichico anche in Liguria"

Il consigliere regionale e presidente della II commissione Salute e Sicurezza ha incontrato il presidente dell’Ordine degli psicologi della Liguria Mara Fiaschi e il consigliere sempre dell'Ordine Beatrice Baratta

 

"Anche in Liguria è emerso, in conseguenza dell’emergenza Coronavirus, un generale aumento del disagio psichico della popolazione, soprattutto per quanto riguarda i più giovani". Lo ha dichiarato il consigliere regionale e presidente della II commissione Salute e Sicurezza sociale Brunello Brunetto (Lega). 

"Stamane, insieme al consigliere regionale Lilli Lauro, ho quindi incontrato il presidente dell’Ordine degli psicologi della Liguria Mara Fiaschi e il consigliere dell’Ordine Beatrice Baratta, che ingrazio per la proficua collaborazione". 

"Abbiamo poi individuato le possibili aree di intervento e assicurato il pieno sostegno di Regione Liguria anche a questi professionisti della sanità sul nostro territorio" conclude Brunetto. 

 

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.