Attualità - 14 giugno 2021, 07:59

Film "Luca", Toti: "Splendida storia ambientata alle Cinque Terre che segna la ripartenza del nostro territorio"

"Una vetrina straordinaria in cui la nostra Regione appare in tutta la sua bellezza e nella sua veste migliore, con il suo splendido mare e i suoi borghi"

Film "Luca", Toti: "Splendida storia ambientata alle Cinque Terre che segna la ripartenza del nostro territorio"

"Credo che una boccata di buon umore che vale per i bambini e per i più grandi sia qualcosa di positivo ed è un momento particolarmente importante perché segna anche la ripartenza del territorio. Oggi è un weekend turistico siamo in zona bianca è il primo che facciamo completamente in zona bianca, spero che sia una bella estate per le tante persone che hanno sofferto molto, anche economicamente".

Lo ha detto il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti intervenendo questa sera all’Acquario per la presentazione benefica del film “Luca” ambientato nelle Cinque Terre e prodotto dalla Disney Pixar. 

"Questo film è una vetrina straordinaria in cui la nostra Regione appare in tutta la sua bellezza e nella sua veste migliore, con il suo splendido mare e i suoi borghi. E’ una storia che ricorda e evoca tutto il bello della nostra Liguria e un momento di promozione del territorio importante, direi fondamentale. Anche questo speriamo che aiuti a dimenticare questo anno e mezzo difficile e soprattutto a ripartire" conclude Toti.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU