Eventi - 14 giugno 2021, 15:26

Il premio bontà "Don Nando Negri" 2021 assegnato a Diego De Martini

La consegna del riconoscimento nel pomeriggio di sabato 10 luglio 2021 presso il Centro San Salvatore – Villaggio del Ragazzo di Cogorno

Il premio bontà "Don Nando Negri" 2021 assegnato a Diego De Martini

La giuria della dodicesima edizione del “Premio Bontà Don Nando Negri”, presieduta dalla professoressa Elvira Landò Gazzolo, ha conferito il riconoscimento a Diego De Martini, quale attestato della bontà silenziosa che connota da sempre la sua vita e che interpreta lo stile proprio di don Nando. 

Nel rapportarsi a chiunque gli si rivolga per difficoltà morali o materiali, Diego De Martini manifesta i tratti in cui si incarna quella carità che san Paolo elogia: egli è accogliente, generoso, paziente, capace di trasmettere fiducia e serenità. La porta della sua casa è sempre aperta per un consiglio, per un pasto, per un conforto, a chi è solo, povero, emarginato.  

Il Premio Bontà “Don Nando Negri” sarà consegnato nel pomeriggio di sabato 10 luglio 2021 presso il Centro San Salvatore – Villaggio del Ragazzo di Cogorno, al termine della messa che verrà celebrata alle ore 18:00 in occasione dell’Ad-Dio a don Nando, l’annuale celebrazione della memoria del sacerdote scomparso il 6 luglio 2006. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU