Politica - 15 giugno 2021, 17:43

Da domani aperte le iscrizioi per il recruiting day online dedicato al settore della grande distribuzione organizzata

L'assessore Berrino: Appuntamenti periodici che riscuotono sempre ottimi risultati e che proseguiranno anche in autunno2

Sono aperte fino a domani le iscrizioni per il nuovo appuntamento di selezione online “IncontriAMO la GDO” dedicato al settore della grande distribuzione organizzata al fine di promuovere e facilitare l’incontro tra gli operatori del settore e i potenziali candidati. L'evento organizzato dal Centro per l'Impiego della Valbisagno avrà luogo sulla piattaforma regionale FormazioneLavoro (https://formazionelavoro.regione.liguria.it/recruiting-day-genova-2021.html) i prossimi 17 e 18 giugno.
Appartengono alla GDO catene di supermercati, ipermercati, discount che vendono prodotti al dettaglio sia food (alimentari, scatolame e freschi) che no food (prodotti per la casa, igiene della persona, pet care, tecnologia/informatica, tempo libero). I profili professionali ricercati che operano nel settore sono numerosi e vari, tra cui: addetti al riassortimento, scaffalisti, addetti alle casse, addetti alle vendite, magazzinieri, addetti all’inventario, addetti alle consegne, figure specializzate, capi area, capi reparto, responsabili e direttori.
Nelle due giornate i candidati potranno visualizzare le aziende partecipanti, i profili che ricercano e candidarsi agli annunci pubblicati.
“Proseguono periodicamente gli appuntamenti in Liguria delle giornate del reclutamento: l’obiettivo è di promuovere l’incontro tra domanda e offerta nel settore della grande distribuzione organizzata, offrendo ad aziende e lavoratori una 'vetrina' e spazi di incontro virtuali - afferma l'assessore al Lavoro e Politiche attive dell’Occupazione Gianni Berrino - I risultati ottenuti nei precedenti appuntamenti della Spezia e Chiavari sono stati ottimi, con in totale quasi un migliaio di candidature per oltre cento annunci di lavoro, tanto è vero che in autunno organizzeremo altri eventi analoghi".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.