Politica - 18 giugno 2021, 13:49

Rapallo: il Comune incontra Autostrade per l'Italia

Il sindaco Bagnasco: "Soddisfatto per le puntualizzazioni e le rassicurazioni fornite sul discorso sicurezza del tratto autostradale che attraversa Rapallo"

Rapallo: il Comune incontra Autostrade per l'Italia

Si è tenuto questa mattina l’incontro - chiesto dal sindaco Carlo Bagnasco - tra amministrazione comunale di Rapallo e Autostrade per l’Italia per fare il punto sulle tematiche più rilevanti che interessano la città. 

Francesco Sapio (direttore 1° Tronco di Autostrade per l’Italia) ha rassicurato i rappresentanti della civica amministrazione circa la sicurezza lungo il tratto autostradale che insiste sul territorio cittadino. 

Autostrade si è inoltre impegnata ad effettuare una serie di interventi nell’ambito del Comune rapallese. Tra questi, la ristrutturazione del casello autostradale: i lavori, già programmati nell’ambito del piano pluriennale di ripristino conservativo delle stazioni, verranno anticipati e prevedono, tra l’altro, il miglioramento della rotatoria di piazzale Genova. 

"Ringrazio l’ingegnere Sapio per aver dato, in tempi brevi, la sua disponibilità a un incontro a fronte della mia richiesta - commenta il sindaco Carlo Bagnasco -. Sono anzitutto soddisfatto per le puntualizzazioni e le rassicurazioni fornite sul discorso sicurezza del tratto autostradale che attraversa Rapallo. Positiva anche l’intenzione di Autostrade di effettuare interventi di miglioria sul nostro territorio".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU