/ Eventi

Eventi | 21 giugno 2021, 12:47

Alla Fiera di Genova arriva la passione per ila musica con la XIX edizione della Fiera del Disco

I visitatori potranno acquistare, vedere e ascoltare vinili e compact disk, usati nuovi e da collezione: ingresso gratuito

Alla Fiera di Genova arriva la passione per ila musica con la XIX edizione della Fiera del Disco

L’edizione Estiva della Fiera del disco di Genova è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di collezionismo, vinile e buona musica.

Sabato 26 e domenica 27 giugno 2021, presso la tensostruttura di piazza delle Feste al Porto Antico, accanto all’Acquario, gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno trascorrere due giornate gratuite e ricche di eventi, per riscoprire la magia del vinile a 33, 45 e 78 giri, dei MIX, dei CD, dei DVD e dei più diversi gadget, oltre naturalmente a preziosi memorabilia musicali. L’Edizione estiva della Fiera del Disco di Genova sarà aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 20:00. 

 

Troverete ad attendervi oltre 80 espositori da tutta Italia e anche dall’estero - attentamente selezionati da Ernyaldisko - per una full immersion tra i vinili a 33, 45 e 78 giri, i MIX, i CD e i DVD. Troverete Espositori specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri. All’interno della Mostra Mercato del Disco troverete un’area dedicata interamente ai gadget musicali. Avrete occasione di curiosare tra stampe musicali, poster, custodie dedicate, gadget originali e preziosi e rari memorabilia autografati.

Vi regalerete un’immersione totale nel mondo della musica. Durante i giorni della Mostra Mercato del Disco sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli espositori. Potrete inoltre diventare parte attiva di una comunità di appassionati, con cui condividere la vostra passione per la musica e per il vinile.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium