/ Eventi

Eventi | 24 giugno 2021, 16:30

E' partito a Sanremo il grande fine settimana del beach volley, da domani a domenica i tornei Open (FOTO e VIDEO)

L’organizzazione è della Polisportiva Corpo e Movimento Riviera Volley Sanremo, sotto l'egida della Fipav Italia e il contributo dell'Assessorato allo Sport e Turismo di Sanremo e della Regione Liguria

E' partito a Sanremo il grande fine settimana del beach volley, da domani a domenica i tornei Open (FOTO e VIDEO)

E’ iniziato oggi, con l'arrivo di arbitri, super visori e direttori gara, il 18° ‘Festival nazionale di beach volley - Città di Sanremo’, con i tornei dedicati agli Under 20 (maschili e femminili).

Le squadre partecipanti arrivano da tutto il Nord Italia e, in particolare, da Modena, Ravenna, Milano, Torino, Spotorno e, ovviamente, anche da Sanremo. Domani, dopo aver rivisto la lista di ingresso con il reinserimento della coppia testa di serie n° 1 Abbiati-Andreatta, parte la tappa del nazionale assoluto open maschile e femminile, il ‘Trofeo Gino Mercedes Benz’.

L’organizzazione è della Polisportiva Corpo e Movimento Riviera Volley Sanremo, sotto l'egida della Fipav Italia e il contributo dell'Assessorato allo Sport e Turismo di Sanremo e della Regione Liguria.

Sarà una tre giorni di altissimo livello per il beach volley nazionale, che culminerà domenica pomeriggio alle 15.30 con le finali maschile e femminile, seguite dalle premiazioni.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium