Cultura - 09 luglio 2021, 11:00

Levanto: "Liguria delle arti", domenica 11 luglio appuntamento sul sagrato dell'Annunziata

In programma alle ore 19

Levanto: "Liguria delle arti", domenica 11 luglio appuntamento sul sagrato dell'Annunziata

Fa tappa a Levanto, domenica 11 luglio, alle 19 (rispetto alla programmazione indicata nelle locandine l’orario è stato anticipato per non renderlo concomitante con la finale del Campionato europeo di calcio), nella piazza antistante il convento dell'Annunziata, "Liguria delle arti - Lo spettacolo della bellezza", il contenitore itinerante di musica, letteratura, arte e poesia diretto da Pino Petruzzelli che dal 19 giugno all'8 settembre toccherà dodici tra i più suggestivi luoghi della spiritualità della nostra regione.

Il titolo della serata levantese ("San Giorgio e il drago") si ispira al dipinto di Pier Francesco Sacchi conservato all'interno della chiesa dei Frati francescani il cui sagrato ospita la manifestazione.

L'ingresso è gratuito e su prenotazione al numero 0187.808125 (ufficio turistico), e l’accesso alla piazza sarà gestito secondo le disposizioni previste dal protocollo di sicurezza anti-Covid.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU