/ Economia

Economia | 12 luglio 2021, 07:00

Promuovi la produttività con Castellani Shop, l'arredo aziendale in un click

Grazie Castellani Shop è semplice scoprire la selezione dei mobili perfetti per ogni necessità operativa: dalle scaffalature personalizzabili ai banchi vendita, dall’arredo ufficio al tavolo riunioni.

Promuovi la produttività con Castellani Shop, l’arredo aziendale in un click

In azienda l’arredo fornisce un contributo insostituibile per la produttività e l’immagine dell’impresa, sia agli occhi dei clienti che di chi vi lavora. Grazie Castellani Shop è semplice scoprire la selezione dei mobili perfetti per ogni necessità operativa: dalle scaffalature personalizzabili ai banchi vendita, dall’arredo ufficio al tavolo riunioni. Tutti accomunati dalla qualità italiana, accompagnata dal certificato MUN, e tante opportunità di risparmio, merito del rapporto diretto tra produttore e cliente. Un’esperienza dalla soddisfazione garantita, come conferma l’iscrizione dello store digitale tra le 750 eccellenze italiane dell’e-commerce 2021/2022 secondo ITQF.

Lo store conta migliaia di arredi Made in Italy, espressione della professionalità e della profonda conoscenza del settore maturata da Castellani Srl in oltre 60 anni di attività. L’azienda toscana produce ogni articolo presentato su www.castellanishop.it, che ne è lo store online e consente la vendita diretta, senza l’intermediazione di alcun rivenditore.

In catalogo ci sono scaffalature metalliche zincate e verniciate, scaffalature in acciaio inox, armadietti in metallo, banchi da lavoro, armadi di sicurezza e altro ancora. Le sezioni dedicate all’arredo per ufficio comprendono poi scrivanie operative e direzionali, tavoli per sale meeting, arredi per reception e sedie ergonomiche. Mentre per l’allestimento di attività commerciali sono disponibili banconi, vetrine espositive, scaffalature a parete e a centro stanza.

La formula di e-commerce adottata da Castellani Shop è garanzia di risparmio, grazie al rapporto diretto tra produttore e cliente, ma anche di qualità certificata. L’azienda vanta infatti il MUN (Marchio Unico Nazionale) e opera in conformità alle normative UNI EN ISO 14001:2015, UNI EN ISO 9001:2015, ISO 45001:2018.

Tutti presentati a condizioni vantaggiose, con spedizione gratuita per ordini superiori a 500 euro (+ IVA) e consegna su tutto il territorio europeo. La convenienza aumenta nella sezione Outlet, dove sono raccolte centinaia di prodotti di fine serie a prezzi scontati e in pronta consegna.

Inoltre, sono fornite opzioni di personalizzazione per una vasta gamma di prodotti. Il configuratore online per le scaffalature da negozio e magazzino consente l’impostazione di dimensioni e ripiani in pochi click. Ma ci sono anche soluzioni customizzate progettate direttamente dai designer dell’Ufficio Tecnico interno.

La tutela dei clienti è un altro punto centrale, come dimostrano l’impiego di soli metodi di pagamento sicuri e il Sigillo Netcomm, assegnato dal Consorzio del Commercio Digitale Italiano agli e-shop che si impegnano al rispetto delle buone prassi online. In fatto di riconoscimenti, un’altra autorevole attestazione è rappresentata dalle recensioni verificate degli acquirenti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium