/ Attualità

Attualità | 15 luglio 2021, 12:00

Annuario Ligure dello Sport: presentata in Sala Trasparenza l'edizione 2021 (FOTO e VIDEO)

Presenti le massime autorità istituzionali e sportive. Ospiti d'onore i protagonisti della Colombo Volley Genova, freschi Campioni d'Italia under 19

Annuario Ligure dello Sport: presentata in Sala Trasparenza l'edizione 2021 (FOTO e VIDEO)

E' stato presentato, presso la Sala Trasparenza di Regione Liguria, l'Annuario Ligure dello Sport targato 2021, in uscita alla vigilia delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo.

Questa è la giusta carta di identità aggiornata del mondo sportivo ligure, realizzata al termine di un lungo periodo di rinnovo delle cariche federali nazionali, regionali e provinciali. Un'opera fondamentale, lungo la strada della totale ripartenza dello sport, per ribadire i valori e l’importanza di un movimento che in Liguria conta quasi ‪165.000‬ atleti, 19.000 dirigenti, 9.500 tecnici e 4.500 ufficiali di gara.

Ospiti d'onore i protagonisti della Colombo Volley Genova, freschi Campioni d'Italia under 19.

Presenti presso la Sala Trasparenza di Regione Liguria le massime autorità istituzionali e sportive, tra cui l'Assessore Regionale allo Sport Simona Ferro: "Se pensiamo alle duemila società sul territorio ligure e i tantissimi tesserati, l'Annuario ci dà una vetrina spettacolare del nostro sport che è vita".

Presentato il 32° Meeting Arcobaleno di Atletica Leggera che si svolgerà come per tradizione allo Stadio Olmo-Ferro di Celle Ligure.

Chiara Manganaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium