/ Attualità

Attualità | 19 luglio 2021, 18:15

“Mobility day” per finanziare il piano straordinario treni: il 26 luglio manifestazioni a Borghetto S. Spirito e Genova

Cittadini, turisti e utenti dei trasporti ferroviari e locali hanno indetto una giornata di protesta: "La mobilità un diritto, difenderla un dovere"

“Mobility day” per finanziare il piano straordinario treni: il 26 luglio manifestazioni a Borghetto S. Spirito e Genova

Si terrà il prossimo 26 luglio la manifestazione di protesta di cittadini, turisti e utenti dei trasporti ferroviari e locali. L'appuntamento è fissato alle ore 11 a Borghetto Santo Spirito, presso il Palazzo Comunale, e alle ore 18 a Genova al palazzo della Prefettura: “Mobility day” per finanziare il piano straordinario treni.

"Le Associazioni Liguri dei Consumatori insieme ai Comitati Pendolari, facendo propria l'esasperazione di lavoratori, cittadini e turisti che non hanno altra alternativa per muoversi che il trasporto ferroviario e il TPL, indicono per il prossimo 26 luglio una giornata di mobilitazione per chiedere al Governo di approvare con effetto immediato il piano straordinario approntato da Regione Liguria e Trenitalia finalizzato a rispondere all'aumentata domanda di servizio derivante anche dalla gravissima situazione autostradale sia a ponente che a levante e lungo le direttrici dei valichi" spiegano i promotori dell'iniziativa.

"Le Associazioni Liguri dei Consumatori e i Comitati Pendolari invitano lavoratori, cittadini, turisti, operatori economici, amministratori locali e regionali, parlamentari ad unirsi nelle due manifestazioni che vengono indette per togliere la Liguria dall'isolamento" concludono.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium