Economia - 20 luglio 2021, 09:00

Il 'Le Fonti Awards 2021' sbarca a Genova

È genovese, infatti, il miglior Studio Legale di Diritto Marittimo e dei Trasporti dell’anno: MR InternationalLawyers

Sbarca a Genova il Le Fonti Awards 2021, prestigioso riconoscimento che premia ogni anno le realtà che hanno saputo distinguersi per innovazione nel campo della finanza. È genovese, infatti, il miglior Studio Legale di Diritto Marittimo e dei Trasporti dell’anno: MR InternationalLawyers.

Tra quelle premiate, si tratta dell’unica realtà ligure ad essere stata insignita dal centro di ricerca e leader internazionale dell’informazione finanziaria, economica e giuridica. Genova, già sede storica dell’Associazione Italiana di Diritto Marittimo, si conferma quindi quartier generale dell’innovazione strategica nel campo del diritto marittimo e dei trasporti con una realtà giovane, attenta alle nuove generazioni e al femminile - l’età media dei professionisti, di cui il 50% sono donne,  è di soli 42 anni.

Essere premiati per la leadership e l’innovazione è un riconoscimento straordinario e motivo di grande orgoglio. Genova, ancora una volta, si dimostra fucina di eccellenze, punto di riferimento capace di fornire risposte concrete ai mercati globali – ha dichiarato Enrico Molisani, co-fondatore dello Studio MR InternationalLawyers.

Nelle passate edizioni della rassegna, tra gli altri hanno ricevuto il premio Vodafone, Brunello Cucinelli, Salini Impregilo e RAI. 

Comunicato Stampa