Politica - 21 luglio 2021, 17:48

Insulti e minacce dai no vax, Arboscello (Pd) solidale con Toti: "Vaccini e Green pass essenziali per superare il Covid-19"

"Non ho mai risparmiato critiche a Toti e continuerò a farlo, su tanti temi, sui quali abbiamo visioni e idee contrapposte. Ma sulle misure di contenimento della pandemia la penso come lui"

"Solidarietà al presidente della Regione Toti, che ha ricevuto insulti e minacce da chi è contro a vaccini e misure di contenimento del virus. Vaccino e il Green pass sono strumenti essenziali per superare il Covid-19 e tornare a condurre una vita normale". Lo comunica attraverso una nota stampa Roberto Arboscello, consigliere regionale del Partito Democratico.

"Non ho mai risparmiato critiche a Toti e continuerò a farlo, su tanti temi, sui quali abbiamo visioni e idee contrapposte. Ma sulle misure di contenimento della pandemia la penso come lui. Bene ha fatto quindi a denunciare pubblicamente vergognosi attacchi e minacce di morte" conclude infine l'esponente regionale dem.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.