/ Politica

Politica | 22 luglio 2021, 15:14

‘Genova in condominio: la scommessa della sussidiarietà a partire da amministratori, proprietari ed inquilini’

Oggi alle 18 gli amministratori condominiali professionisti in videocall con Forza Italia Genova

‘Genova in condominio: la scommessa della sussidiarietà a partire da amministratori, proprietari ed inquilini’

Si terrà stasera alle 18 in videocall su Google Meet (codice jyk-nwqp-mrf) la riunione di formazione organizzata dal capogruppo in Consiglio comunale di Forza Italia Mario Mascia ed incentrata sul tema ‘Genova in condominio: la scommessa della sussidiarietà a partire da amministratori, proprietari ed inquilini’. La riunione verrà introdotta dalla responsabile del settore formazione nazionale di Forza Italia e vicepresidente del gruppo di Forza Italia in Senato Alessandra Gallone, dal responsabile del dipartimento nazionale di Forza Italia Roberto Rosso e dal capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria Claudio Muzio.

Interverranno Andrea Busanelli (presidente regionale di Anaci), Pierluigi D'angelo (presidente per Genova e provincia di Anaci) ed Annamaria Brolis Palazzo (libera professionista e socia dello Studio Palazzo snc amministrazioni condominiali e immobiliari). "Se gli enti locali - dichiara Mascia - faticano a dare risposte ai sempre più numerosi ed elementari bisogni dei cittadini può senz'altro essere d'aiuto un giusto mix di solidarietà e sussidiarietà con le comunità di base quali le famiglie e i condomini: chi meglio degli amministratori condominiali professionisti ha il polso del territorio e ne conosce i problemi? Il loro contributo al bene comune della città va promosso ed incentivato".

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium