Politica - 23 luglio 2021, 10:19

"Il Salone di Rappresentanza non può ospitare manifestazioni dei partiti". La presa di posizione dei Capigruppo di Maggioranza a Tursi

La nota: "Le regole sono limpide e vanno rispettate da tutti, tanto più che in questo caso le ha scritte proprio chi oggi se ne picca"

"Il Regolamento comunale parla chiaro e non lascia adito a interpretazioni elastiche. Il Salone di Rappresentanza non può ospitare manifestazioni dei partiti. Le regole sono limpide e vanno rispettate da tutti, tanto più che in questo caso le ha scritte proprio chi oggi se ne picca.

L’uso della sala è strettamente connesso all’esercizio del  mandato dei consiglieri e dei gruppi consiliari in rapporto all’attività svolta per il Consiglio comunale.

I nostri gruppi, prima in minoranza e oggi in maggioranza, hanno sempre rispettato e continueranno a rispettare le regole. Invitiamo l'attuale opposizione a fare lo stesso nel rispetto dei genovesi".

Lo dichiarano in una nota i capigruppo di maggioranza a Tursi Lorella Fontana, Mario Mascia, Mario Baroni, Alberto Campanella e Marta Brusoni.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.